Lazio, in campo la Serbia di Milinkovic. Il sergente però non è al meglio

Calciomercato.com SPORT

Torna in campo la Serbia questa mattina in Qatar contro il Camerun. Partita decisiva per le sorti delle due squadre nel gruppo G e Milinkovic non si tira indietro, nonostante una caviglia gonfia. Un contrasto duro con Casemiro, nel primo match contro il Brasile, ha lasciato il segno sul centrocampista della Lazio, che però partirà di nuovo titolare oggi con la nazionale balcanica. Stringe i denti il Sergente anche per provare a riscattare la prestazione scialba proprio contro i verdeoro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Serbia, Stojkovic fa chiarezza su Vlahovic. Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. Secondo Il Corriere dello Sport, l'agente (ilBianconero)

Entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica 3-3 il risultato finale, entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica. Pareggio pirotecnico tra Camerun e Serbia (3-3) nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale in Qatar (LaPresse)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni aneddoti sulla situazione di Dusan Vlahovic, ancora escluso dal ct serbo Stojkovic per la sfida di oggi contro il Camerun. Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia (Juventus News 24)

Stojkovic: «Ho ritrovato il sorriso, sono fiducioso per il Camerun». Il c.t. (Tutto Juve)

Un duro intervento durante Brasile-Serbia di giovedì lo ha fatto uscire dal campo a fine partita malconcio, molto dolorante. Come inizio di Mondiale, di certo avrebbe desiderato un debutto migliore Milinkovic, che oggi come tutta la Serbia (compreso Pavlovic, un rimpianto della Lazio) dovrà riscattarsi dopo la sconfitta con la Selecao: in programma alle 11 la sfida con il Camerun, anch’essa a zero punti dopo lo 0-1 con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)