Jacobelli a RBN: "Vlahovic? Ci sono dati incontrovertibili, non vedo malizia nelle sue parole"
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dei bianconeri in Nazionale: "Cambiaso ha dato nuove conferme del proprio stato di forma, al di là del gol che ha segnato, proprio per il livello delle sue prestazioni. Insieme a lui abbiamo rivisto dal primo minuto in azzurro Locatelli, segnale positivo anche per Thiago Motta. La sfida contro il Milan dirà qualcosa sulle potenzialità della Juventus che non può perdere se non vuole farsi staccare dal gruppone di testa. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante bianconero lancia una frecciatina a Motta: in casa Juve si è inceppato qualcosa Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:24) (Viola News)
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)
E ha commentato le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (Tutto Juve)
Poi ragionando c'è da dire che molto probabilmente per il tipo di giocatore che è farebbe meno fatica con un'altra punta vicino. In particolare delle parole di Vlahovic in Nazionale, che sono sembrate un messaggio a Motta: "Dal tono della voce non mi sembra per nulla polemico. (Tutto Juve)
Come commenta le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus? "Io avevo detto che non c'era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. (Tutto Juve)