Juve, ora la Champions: l’atmosfera dello spogliatoio e i rientri in formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alla Continassa , il giorno dopo, non ci sono musi lunghi. Il pareggio a reti bianche di Empoli ha lasciato in eredità un inevitabile retrogusto amaro, ma in gruppo non si registra alcuna traccia di scoramento. L’entusiasmo è una delle cifre distintive dell’organico, giovane e fresco, nelle mani di Thiago Motta , un vento accresciuto dai primi due, convincenti, successi ottenuti in campionato ad agosto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lo storico allenatore olandese ha espresso la sua stima nei confronti del nuovo tecnico della Juventus. Non si può dire la stessa cosa per Allegri. Continuano i paragoni tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri e di loro ha parlato in un'intervista rilasciata a Tuttosport anche Guus Hiddink. (Goal Italia)

La Juve deve infatti ancora registrare la fase offensiva, con giocatori come Nico Gonzalez, Doglas Luiz e Koopmeiners che devono ancora calarsi nella realtà bianconera. (Tutto Juve)

Juve-Psv, la filosofia di Thiago Motta Difficile fare previsioni Impossibile, quindi, soffermarsi a pensare a cosa non ha funzionato contro i toscani: l’obiettivo, adesso, è preparare al meglio la sfida di Champions League. (ilBianconero)

La sconfitta casalinga contro i Lancieri mise fine a una striscia di sette partite senza sconfitte contro club di Eredivisie (V4 P3), ovvero dal 2-0 in casa del Feyenoord nella fase a gironi della Champions League 1997/98. (Tutto Juve)

L match di domani contro il PSV Eindhoven essendo ancora alle prese con il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Lo testimonia anche la loro assenza nell'allenamento odierno alla Continassa, aperto ai media per la prima parte. (ilBianconero)

Per iniziare il loro percorso nella competizione. Questo incontro segna il primo di otto appuntamenti cruciali per la squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)