“Vetro, pietra e giardini verticali: ecco le torri più alte della città”. La rivoluzione firmata Libeskind
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duecentoventi metri sopra Roma, per cambiarne l’orizzonte agli occhi del mondo. Per ora sono solo un disegno suggestivo, ma le torri che caratterizzeranno l’accoglienza verso il nuovo stadio giallorosso, firmate dall’archistar Daniel Libeskind, promettono di rivoluzionare il concetto di architettura della... (LaRomaSiamoNoi.com)
Su altri giornali
Oltre 60mila documenti del ministero degli Esteri di Riyad messi in rete dall'associazione di Julian Assange.. (La Repubblica)
Da giorni famiglie, ragazzi, anziani portano aiuti concreti alle persone transitanti, nei pressi della Stazione Tiburtina, che stanno sopraggiungendo a Roma prevalentemente dall’Eritrea e dall’Etiopia. (La Prima Pagina)
L’assise civica è stata convocata per Venerdì 26 giugno alle ore 19,30. All’ordine del giorno figurano anche i residui passivi e attivi e le interrogazioni presentate dal capogruppo del Partito democratico di Minturno, Mimma... (Minturnet)
CLIA terrà l’edizione 2015 ad … Continua a leggere→ (Seareporter)
In discussione anche la pedonalizzazione del borgo e il trasferimento dei carabinieri (Aosta Oggi)
L'Organizzazione Meteorologica Mondiale sta per dare una nuova veste a lCloud Atlas International. (Meteo Portale Italia)