Inter, Marotta: “Oaktree vuole fortemente lo stadio, si lavora. Derby? Capita”
Il presidente dell'Inter ha parlato nuovamente dello stadio ed è tornato anche sulla brutta sconfitta patita nel derby col Milan Andrea Della Sala Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 11:24) Intervenuto presso l'Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della situazione stadio ed è tornato anche sul derby perso col Milan: (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
In un momento non facile per l'Inter dopo il derby perso contro il Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta rimane focalizzato e attento su tutti i fronti. Il club infatti ha un'opzione di acquisto per l'area Cabassi di Rozzano in essere fino a fine gennaio 2025, ma considera anche la questione San Siro per il nuovo stadio, da collegare al Milan. (Tutto Napoli)
Un'intervento, fatto ai cronisti presenti, in cui si è soffermato rapidamente sulle due tematiche più calde in casa nerazzurra in questi giorni: lo stadio, da costruire insieme al Milan e il derby, che contro il Milan è stato perso. (Calciomercato.com)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al derby perso contro il Milan e la questione stadio L'amministratore delegato e presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento "D'Om de Milan - Il dolce di Milano", tenutosi presso l'Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, alla presenza del sindaco di Milano, Beppe Sala. (Pianeta Milan)
Inter-Milan, Marotta, presidente nerazzurro, è tornato a parlare del derby perso domenica scorsa e dello stadio: le dichiarazioni LE PAROLE – «Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. (Milan News 24)
L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. In casa Inter c'è voglia di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta subita nel derby di settimana scorsa. (Spazio Inter)
L’Inter ha una una opzione di acquisto per l’area Cabassi di Rozzano in essere fino a fine gennaio 2025, senza dimenticare che per la questione nuovo stadio c’è la questione San Siro, da collegare direttamente al Milan (Calcio e Finanza)