Donzelli (Fdi): figli di papà che fanno i rivoluzionari vadano in Iran

Brucoli (Sr), 5 ott. – “Pensare che sia un diritto andare in piazza è giusto, noi ci siamo andati per primi a dire cose scomode, ma si fa rispettando le regole. A chi oggi va in piazza sfidando le regole, dicendo che il governo vergognoso impedisce di manifestare, poi ci sarà qualcuno che crede nella causa palestinese” ma molti sono “figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari. Dico che se siete così convinti di sfidare la forza dello Stato che impedisce la manifestazione andate in Iran e vediamo come finisce”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

C'è stata una mistificazione su questo corteo. L'Italia deve prendere una linea chiara. (Today.it)

Corteo pro Palestina, chi sarà in piazza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Ai figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari dico: se siete così rivoluzionari andate in Iran a manifestare": Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di FdI, lo ha detto a proposito della manifestazione pro Palestina a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Violenti scontri al corteo pro Palestina a Roma: manganellate, lanci di bottiglia e bombe carta – Video

Nonostante l'illegalità già dichiarata dal Ministero degli Interni, sono attesi migliaia di partecipanti legati ai centri sociali e alle associazioni più battagliere dell'ultra-sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Due di questi sono stati denunciati a piede libero per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da qui lo scontro si è fatto violento con manganellate, lanci di bottiglie e bombe carte. Violenti scontri alla manifestazione nazionale pro Palestina a Roma . (Il Fatto Quotidiano)