Sky: “Juve, 2 in corsa per il post Motta”. Incredibile il motivo dell’esonero solo ad aprile

Sky: “Juve, 2 in corsa per il post Motta”. Incredibile il motivo dell’esonero solo ad aprile

Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La società bianconera sta preparando e pianificando la situazione per il post Genoa. Lo riferisce Sky Sport. Sullo sfondo ci sono Mancini e Tudor, ma la Juventus non ha ancora preso una decisione: i bianconeri, infatti, non vogliono impegnarsi oltre la fine del campionato. L’idea è quella di concedere al futuro allenatore come possibilità queste ultime settimane aggiungendo anche una clausola per poter interrompere il contratto per non vincolarsi a prescindere da come finirà questa stagione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sembra passata un'eternità da quando il tecnico italo-brasiliano, alla guida del Bologna, aveva trascinato i rossoblù in Champions League, e invece non è nemmeno un anno: arrivato a Torino con l'etichetta del predestinato, Motta non ha però portato risultati e la Juve, ora quinta in classifica, eliminata malamente in Champions dal modesto PSV Eindhoven e in Coppa Italia dall'Empoli, pensa a un cambio clamoroso. (leggo.it)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus La situazione alla Continassa è in fermento. (SNAI Sportnews)

La Juventus prepara il post Thiago Motta: Mancini e Tudor sullo sfondo
La Juventus prepara il post Thiago Motta: Mancini e Tudor sullo sfondo

Roberto Mancini potrebbe vestire la "sua" Juventus con il 4-3-3: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico jesino, dato per probabile sostituto di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo il match di campionato di sabato prossimo con il Genoa, avrebbe già le idee abbastanza chiare sul come far giocare la squadra. (Tutto Juve)

Il rapporto tra Roberto Mancini e la Juventus è sempre stato intricato, segnato da una storia di rivalità, ma anche da affermazioni che hanno tentato di spezzare il muro di ostilità tra l'ex ct della Nazionale e la Vecchia Signora. (Goal Italia)

Le riflessioni in casa bianconera per la panchina: il club pianifica la situazione per essere eventualmente pronta dopo la partita contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)