Mercato, nessun contatto tra l’Inter e Gudmundsson: la Roma resta alla finestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Albert Gudmundsson è l'oggetto del desiderio dei principali club italiani e non solo. Il giocatore del Genoa fa gola a molti e negli ultimi giorni si era parlato di un accordo tra l'Inter e l'islandese. Il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione del centrocampista. Non c'è stato nessun contatto tra la società nerazzurra e il fantasista del 'grifone', scrive su X l'esperto di mercato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

Tra questi, spicca il nome di Mattia Zanotti, terzino destro, titolare nell’Under 21 azzurra e in forte ascesa al San Gallo. L’Inter sta ponderando la migliore strategia per superare la concorrenza serrata nel tentativo di acquisire Albert Gudmundsson, da tempo nel mirino anche del mercato della Juventus. (ilBianconero)

Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. il giocatore è nel mirino anche della Juventus. MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L'Inter vuole rifare mezzo attacco. La dirigenza nerazzurra - come si legge su Gazzetta.it - sta impiegando ogni energia per ricostruire un pacchetto offensivo all'altezza delle ambizioni del club, che dalla prossima stagione punta a fare incetta di trofei ed evitare l'uscita prematura dalla Champions League. (L'Interista)