Gazzetta - Osservato anche Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta,Giuntoli ha osservato con un occhio di riguardo David Hancko, il difensore slovacco che ha segnato la rete del 3-3 e che è da tempo sul taccuino bianconero. La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz (Tutto Juve)
Su altri giornali
Antonio Silva Juve, il jolly per sbloccare l’affare con il Benfica. La cessione di un bianconero decisiva: le ultime novità di mercato (Juventus News 24)
Pantaleo Corvino, storico dirigente, scova talenti del calcio italiano e oggi al Lecce, ha elogiato Nicolò Barella. A detta sua, il giocatore dell’Inter sa fare tutto: giocatore totale. (Inter-News)
Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. (Sport Mediaset)
Per capire i motivi che portano la Juventus a valutare (o meglio ancora, proprio a trattare) Antonio Silva, bisogna fare qualche passo indietro e qualche passo di lato. Indietro: l’arrivo di Conceiçao junior in bianconero ha rinsaldato i rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente – non certo sconosciuto – Jorge Mendes. (Il Fatto Quotidiano)
Non è un mistero che la Juventus, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, debba acquistare necessariamente un difensore. Se ne arrivano due meglio ancora per Thiago Motta e per i tifosi. (JMania)
L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. Per la difesa secondo Gazzetta, la Juve segue David Hancko, centrale-terzino del Feyenoord. (Tutto Juve)