Gazzetta - Osservato anche Hancko

Gazzetta - Osservato anche Hancko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta,Giuntoli ha osservato con un occhio di riguardo David Hancko, il difensore slovacco che ha segnato la rete del 3-3 e che è da tempo sul taccuino bianconero. La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz (Tutto Juve)

Su altri giornali

Antonio Silva Juve, il jolly per sbloccare l’affare con il Benfica. La cessione di un bianconero decisiva: le ultime novità di mercato (Juventus News 24)

Pantaleo Corvino, storico dirigente, scova talenti del calcio italiano e oggi al Lecce, ha elogiato Nicolò Barella. A detta sua, il giocatore dell’Inter sa fare tutto: giocatore totale. (Inter-News)

Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. (Sport Mediaset)

Gazzetta - Piace Hancko ma costa parecchio

Per capire i motivi che portano la Juventus a valutare (o meglio ancora, proprio a trattare) Antonio Silva, bisogna fare qualche passo indietro e qualche passo di lato. Indietro: l’arrivo di Conceiçao junior in bianconero ha rinsaldato i rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente – non certo sconosciuto – Jorge Mendes. (Il Fatto Quotidiano)

Non è un mistero che la Juventus, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, debba acquistare necessariamente un difensore. Se ne arrivano due meglio ancora per Thiago Motta e per i tifosi. (JMania)

L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. Per la difesa secondo Gazzetta, la Juve segue David Hancko, centrale-terzino del Feyenoord. (Tutto Juve)