Bremer out, la Juventus corre ai ripari: a gennaio due soluzioni, Kiwior torna di moda

Bremer out, la Juventus corre ai ripari: a gennaio due soluzioni, Kiwior torna di moda L'imprevisto che non ci voleva. L'infortunio grave riportato da Gleison Bremer in Champions League apre inevitabilmente dei nuovi scenari in casa Juventus. Sì, perché Thiago Motta dovrà rinunciare al brasiliano per almeno 6-8 mesi dopo la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco riportata contro il Lipsia, proprio quando la difesa viaggiava a ritmi allucinanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

– Rimanere così, e puntare sulle forze interne, oppure ricorrere al mercato? Enigma in casa Juve dopo il brutto infortunio di Gleison Bremer, lesione del crociato e operazione chirurgica, che rappresenta una brutta botta visto che priva il tecnico Thiago Motta del miglior difensore della squadra. (Quotidiano Sportivo)

Gleison Bremer dovrà restare fuori dal campo almeno 6 mesi, e la sua stagione è ormai compromessa A gennaio potrebbe essere invece anticipato un grande colpo estivo (Sportal)

Ha dato entusiasmo a chiunque, sia a chi era in campo, sia a chi ha visto la partita. C'è l'ambiente giusto per raggiungere risultati. (Fcinternews.it)

Juventus, dita incrociate per Bremer: “Non è detto che torni al 100%” | ESCLUSIVO

L'assenza di Gleison Bremer è un dramma, sportivo ovviamente, bisognerà vincere le prossime sfide per lui e vincere senza lui, ma le soluzioni ci sono, Thiago Motta ha dimostrato di essere un allenatore bravo e creativo e sicuramente lui e la società stanno già pensando alle soluzioni. (Tutto Juve)

La vittoria contro il Lipsia è più che convincente, la pecca però è l’infortunio di Gleison Bremer, che con la lesione al ginocchio rimarrà fermo per quasi tutta la stagione. Il suo stop fa riflettere la Juve. (Liberoquotidiano.it)

L’infortunio di Bremer rappresenta una vera e propria tegola per la Juventus. Il difensore brasiliano, fermatosi durante i primi minuti della partita di Champions League con il Lipsia, ha riportato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)