Saldi invernali 2025: dopo i clienti ‘vip’, ecco le date ufficiali
– Sui portali e-commerce e sui siti web dei vari brand sono attivi già da tempo, magari con accessi più o meno riservati a clienti ‘vip’ e follower affezionati. La data ufficiale d'inizio dei saldi, però, è il 4 gennaio, con durata variabile da regione a regione e generalmente compresa fra 45 e 90 giorni. Sebbene in tanti li considerino una strategia di vendita ormai superata, i saldi invernali conservano ancora quel fascino da ‘rito di inizio anno’, oltre a essere un’ottima occasione per concedersi qualche sfizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia "Il 4 gennaio cominceranno in Irpinia, come nel resto della Campania, i saldi invernali 2025. (Virgilio)
Nonostante le variazioni regionali, la data da segnare sul calendario è quella di sabato 4 gennaio ma è anche importante capire quale sarà la loro durata. (il Giornale)
La locandina di Confesercenti settore moda Antonella Petracca, presidente della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, annuncia l'inizio dei saldi invernali a partire da sabato 4 gennaio. (Il Vibonese)
Come previsto dalla normativa regionale, nei 30 giorni che precedono i saldi di fine stagione è vietato effettuare vendite promozionali su una serie di categorie merceologiche. In particolare, il divieto si applica a: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria, tessuti per abbigliamento e arredamento. (ravennanotizie.it)
Dalle proposte moda inverno 2025 alle promozioni sulle calzature, fino alle offerte imperdibili per articoli evergreen: la data d'inizio è fissata per il 4 gennaio 2025 nei negozi (AMICA - La rivista moda donna)
Nemmeno il tempo di finire di scartare i regali sotto l'albero di Natale che è già il momento di tornare in giro per i negozi a caccia delle super offerte dei saldi invernali 2025. Il nuovo anni è ormai alle porte e si parte subito con la stagione degli sconti. (Corriere dell'Umbria)