Udinese-Genoa, i convocati di Mister Vieira

Il Genoa ha ufficialmente roso nota la lista dei convocati diramata da mister Vieira e della suo staff tecnico per la partita tra Udinese e Genoa. Portieri: Gollini, Leali, Sommariva. Difensori: Bani, Marcandalli, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli. Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby. Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha reso noto la lista dei 25 convocati per la gara di domani alle 12:30 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Nessun nuovo rientro, l’elenco è sostanzialmente identico a quello precedente: assente Accornero impegnato oggi con la Primavera. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. Per l'Udinese è un bivio, solo vincendo Runjaic potrebbe provare a inserirsi nelle zone che valgono l'Europa. (Today.it)

Le ultime da Udine Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

Sanchez, slitta il rientro? Runjaic: “Quando sarà a disposizione? Se tutto va bene…”

Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine. L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic Vieira dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato con il Cagliari, pronta di nuovo la difesa a 4 con Vasquez che rientra al fianco di Bani e il tridente offensivo in cui Pinamonti dovrebbe essere affiancato da Miretti e Zanoli, a meno che non venga inserito dall'inizio uno tra Vitinha e Messias, appena rientrati dai rispetti infortuni. (Today.it)

Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. (fcinter1908)