Affari Tuoi, Monica massacrata dopo i titoli di coda: "Sta con le mani in tasca"

Affari Tuoi, Monica massacrata dopo i titoli di coda: Sta con le mani in tasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Affari Tuoi è la serata di Monica. Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. Monica tenta il colpaccio fino alla fine ma si deve arrendere alla sfiga e forse alla mancanza di una vera e propria strategia in grado di piegare il dottore. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

I protagonisti della puntata di Affari Tuoi del 21 novembre si rivela essere particolarmente sfortunata. (Fanpage.it)

Leggi anche: -- Affari Tuoi, 'accade una volta ogni 100. (leggo.it)

Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino, il gesto mai visto prima ad Affari Tuoi. Cos'è successo, il video

Robertino e la moglie Stefania erano i concorrenti della Toscana e sono stati i protagonisti dell'ultima sfortunata partita di Affari Tuoi. I coniugi hanno eliminato cifre importanti come 100.000 e 300.000 euro praticamente all'inizio della serata e, alla fine, si sono ritrovati alla Regione fortunata un po' sconsolati ma, comunque, con il sorriso. (leggo.it)

"Il dottore ha ingannato tutti", il commento di Stefano De Martino. Monica con il marito Vincenzo della Valle d'Aosta perdono tutto ad Affari Tuoi. (Fanpage.it)

Stefano De Martino ha lanciato un pacco fuori dallo studio di Affari Tuoi. Le telecamere hanno seguito il conduttore che, mosso da un senso di rabbia, ha esaudito il sogno recondito di ogni giocatore sfortunato del gioco di Rai1. (Today.it)