Incendio a Monte Mario, Mele (Vigili del Fuoco): 'Stiamo completando le operazioni di bonifica'

"La situazione è sotto controllo. Stiamo operando sui due versanti del pendio che è stato interessato dall'incendio. Stiamo operando con squadre dei Vigili del Fuoco, il canadair e l'elicottero. L'incendio è sotto controllo e stiamo completando le opere di bonifica" così l'ingegnera Ilaria Mele dei Vigili del Fuoco, a margine delle operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha colpito Monte Mario a Roma (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

'Sono 10 anni che spuntano accampamenti come funghi all'interno del parco' di Monte Mario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In supporto ai vigili del fuoco anche una squadretta di Calabria Verde. Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate per un vasto incendio vegetazione limitrofo ai parcheggi della Cittadella Regionale ed al policlinico universitario in loc. (Corriere di Lamezia)

Il maxi incendio che ieri pomeriggio ha interessato decine di ettari della collina di Monte Mario dove è presente l’omonima Riserva, ha provocato danni enormi al patrimonio faunistico ed alle specie vegetali presenti. (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Considerata l’ampiezza della zona interessata dal rogo e la velocità di diffusione delle fiamme al momento, a quanto si apprende, non essendo ancora chiare le cause, non è escluso il dolo. (Secolo d'Italia)

Paolo Belli porta sul palco uno show rinnovato, con in scaletta i suoi grandi classici come Ladri di Biciclette, Sotto questo sole, Dr Jazz & Mr Funk, Hey Signorina Mambo, Ho voglia di Ballare, e tanti altri successi arrangiati in una nuova veste, ma comunque caratterizzati dal suo sound inconfondibile, frutto di un percorso fatto negli ultimi 25 anni sempre con a fianco la sua Big Band, un gruppo affiatato che collabora con Paolo non solo sui palchi durante la stagione estiva, ma anche negli impegni in tv e a teatro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)