Scaroni ricorda: "Mi hanno affiancato a Gazidis come persona che conosce il calcio italiano"
Scaroni ricorda: "Mi hanno affiancato a Gazidis come persona che conosce il calcio italiano" Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Prosegue Scaroni - si muovono 35 miliardi di scommesse, è assurdo che nessuna società italiana abbia vantaggi da questo. Questa scelta fu fatta dal governo cinque stelle ed è ora di cambiarla". (fcinter1908)
Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere" (Milan News)
Parola del presidente del Milan Paolo Scaroni che è tornato a parlare della questione riguardante lo stadio di Milano e che ha visto i rossoneri muoversi su più tavoli. “Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Sport Mediaset)
Sulla Maura vorrebbe allungare le mani F3A Gree… (La Repubblica)
L’incontro è stato aperto dal ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi che ha parlato della necessità di riscrivere la legge Melandri «perché sono passati troppi anni dalla sua promulgazione e il contesto generale è cambiato: il calcio italiano può fare un salto di qualità e può scoprire il suo valore nel mondo che oggi è molto sacrificato. (Corriere della Sera)
Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. La prima, avanzata da Enrico Marcora di Fratelli d'Italia è quella di una seduta straordinaria La seconda, posta da Enrico Fedrighini del gruppo misto, è quella di un'audizione del sindaco Beppe Sala. (MilanoToday.it)