PlayStation Plus, i contenuti di 'Godfall: Challenger Edition'

Confermando le fughe di notizie delle ore precedenti, Sony ha comunicato i giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare a partire dal 7 dicembre (e fino al 3 gennaio 2022).

L'action RPG ha da poco festeggiato il suo primo anno d'età (12 novembre) ed è disponibile anche per Microsoft Windows

Quella riservata agli abbonati PlayStation Plus è in realtà una versione ridotta del titolo sviluppato da Counterplay Games, che include unicamente le tre modalità endgame Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa da gustarsi in co-op con tre giocatori. (Videogame.it)

Ne parlano anche altri media

Personalizzatela con le cover di Sony. Ogni mese il servizio Playstation Plus garantisce l’accesso ad alcuni giochi a titolo gratuito. Nel mese di dicembre sono previsti 3 titoli che saranno riscattabili fino a Capodanno. (Android Italy)

La Godfall Challenger Edition verrà infatti venduta anche a parte ad un prezzo di 14.99 euro, decisamente inferiore rispetto il costo dell'edizione completa, per la quale è richiesto il canonico esborso di 59.99 euro. (Videogame.it)

Pochi giorni fa è stato annunciato che Godfall: Challenger Edition sarebbe stato uno dei giochi che saranno disponibili per gli utenti PlayStation Plus a dicembre. Vi ricordiamo che Godfall è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)

Uno dei tre giochi per PS4 e PS5 offerti agli abbonati al PlayStation Plus a dicembre 2021 è Godfall: Challenger Edition, una nuova versione dell’hack and slash di Gearbox e Counterplay Games dello scorso anno. (GamingTalker)

Ad alimentare ulteriormente la rabbia dei giocatori ci ha pensato anche l’annuncio arrivato in queste ore di Sony: gli utenti asiatici potranno scaricare gratuitamente un altro importante gioco gratis Curiosamente, la stessa identica versione sarà regalata anche su Epic Games Store, confermando che con molta probabilità la decisione non sia stata di Sony. (Spaziogames.it)

Certamente un passo falso da parte di Sony, che quantomeno avrebbe potuto avvertire i giocatori che non si trattava della versione completa di Godfall Come riportato dai colleghi di Push Square, infatti, si potranno giocare solo le tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. (Videogamer Italia)