L’Inter a Verona ha confermato una buona abitudine: dato impressionante in trasferta

Nerazzurri convincenti non soltanto per i diversi gol segnati al Bentegodi: sorride ampiamente anche la fase difensiva L'Inter ha consolidato la sua classifica in Serie A, riassaporando il gusto della vetta dopo una vittoria fondamentale. Oltre al primato, un altro dato impressionante emerge dopo la gara del Bentegodi: la difesa nerazzurra ha mantenuto ancora una volta la porta inviolata in trasferta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona "Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". (fcinter1908)

Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. (fcinter1908)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pagelle La Thu-Co vola, Asllani in fiducia, Bisseck riporta Inzaghi indietro nel tempo

Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)

CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)

S. Inzaghi (all.) 8 Scelte indovinate (Correa è la più felice), gioco entusiasmante, gol a raffica, tutto in 40 minuti. Poi l’idea, l’esperimento, di provare, dopo tanto tempo, la difesa a quattro nell’ultima mezz’ora. (Fcinternews.it)