Schwarzenegger: "Voto per Harris, sono americano prima che repubblicano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Sarò sempre un americano prima che un repubblicano. Ed è per questo che questa settimana voterò per Kamala Harris e Tim Walz”. Così Arnold Schwarzenegger ha annunciato il suo sostegno alla democratica in un post pubblicato oggi su X. “Io solitamente non faccio endorsement, non sono timido sulle mie convinzioni, ma odio la politica e non mi fido dei politici”, ha continuato l’attore che, va ricordato, è stato governatore repubblicano della California. (CremonaOggi)
Su altri media
Ed è per questo che questa settimana voterò per Kamala Harris e Tim Walz”. “Sarò sempre un americano prima che un repubblicano. (blog.ilgiornale.it)
Sono governatori e generali che si sono schierati contro il leader del partito che hanno difeso per tutta la loro vita e che per la prima volta voteranno per qualcuno che non ha una 'R' di Repubblicano) accanto al nome perché sanno che cosa importa veramente», ha proseguito l'82enne Harrison, di recente in tv nella serie di Apple Tv+ «Shrinking» su uno psicanalista col Parkinson. (Corriere del Ticino)
Il viso scolpito di t erminator Schwarzenegger accanto a quello di Kamala Harris deluderà mezza America e lascerà abbastanza sorpresa l’altra metà. (Il Sole 24 ORE)
Nel lungo post di sostegno, Schwarzenegger ha dichiarato che secondo lui una seconda presidenza Trump potrebbe portare solo divisione e altri quattro anni di incompetenza. Si tratta dell’ultimo di una lunga fila di vip che si sono pubblicamente esposti per l’uno o l’altro sfidante, in una campagna elettorale all’ultimo scontro che sta ormai volgendo al termine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ex governatore della California, il repubblicano Arnold Schwarznegger, attacca Trump e annuncia il sostegno a favore della candidata democratica Kamala Harris. A ruota, però, le parole di Biden che pronuncia una frase a rischio boomerang per i dem, come fu per Hillary Clinton nel 2016 (FIRSTonline)
Voterò per Kamala Harris». «Ho un voto, come tutti gli altri, e lo userò per andare avanti. (Corriere TV)