Juventus, Cobolli Gigli: “Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi. Ecco chi ruberei dell’undici titolare azzurro”

Juventus, Cobolli Gigli: “Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi. Ecco chi ruberei dell’undici titolare azzurro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex presidente della Juventus esprime le sue preoccupazioni sulla crescente forza del Napoli in vista della sfida di sabato all’Allianz. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra la Juventus e il Napoli. Conferenza stampa Conte pre Juve Napoli: «Faccio parte della STORIA bianconera, tornare allo Stadium mi EMOZIONERÀ molto. (Juventus News 24)

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Juve-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa dalle ore 14:00 l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno in vista di Juve-Napoli. (CalcioNapoli24)

Santacroce: “Juventus-Napoli? Gara complicata..”

Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un momento difficile e aprendo un ciclo vittorioso". Trascorsi alla Juventus da calciatore, dove sono stato capitano e dove abbiamo vinto tutto. (ilBianconero)

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)