Juventus, Cobolli Gigli: “Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi. Ecco chi ruberei dell’undici titolare azzurro”

L’ex presidente della Juventus esprime le sue preoccupazioni sulla crescente forza del Napoli in vista della sfida di sabato all’Allianz. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

Su altre testate

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. (ROMA on line)

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. (ilmessaggero.it)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)