Inter-Lipsia, le pagelle: Zielinski (7) è ovunque, Taremi (5,5) si vede poco. Nei tedeschi male Andre Silva

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)

6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. Inter (la Repubblica)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lipsia. Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". (Il Mattino di Padova)

Inter-Lipsia 1-0, le pagelle: molto bene De Vrij e Dimarco, cresce Zielinski

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. (Juventus News 24)

Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. (La Nuova Sardegna)

Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" ===Le pagelle del LIPSIA=== (Eurosport IT)