Inter, buone notizie da Calhanoglu: svolti esami con esito negativo. Ecco il programma per il recupero

Inter, buone notizie da Calhanoglu: esami negativi, il programma di recupero Pasquale Guarro 35 minuti fa L’Inter ha finalmente ottenuto la notizia che attendeva da almeno un paio di giorni: Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina alle visite mediche nella clinica di Rozzano e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che però era già stato tranquillizzato dal centrocampista subito dopo il fastidio accusato nel corso della prima partita sostenuta con la maglia della Turchia (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come spiegato da Tuttosport Asllani si è pienamente ristabilito dai problemi al ginocchio che l'avevano tormentato nell'ultimo mese e oggi farà il primo allenamento coi compagni ad Appiano. Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle (L'Interista)

Gli esami odierni, come riportato da Sky Sport, hanno infatti escluso lesioni per il centrocampista turco.... (Fcinternews.it)

Kristjan Asllani è pronto a sostituire Hakan Calhanoglu in quel di Verona, dove sabato scenderà in campo l'Inter. Come riporta oggi Tuttosport, la parola d'ordine per il truco è cautela. Oggi svolgerà nuovi accertamenti, ma le sensazioni sono positive: dovrebbe riposare e poi tornare da titolare in Champions League contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle

, sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale turca. (Adnkronos) – Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zione all’adduttore sinistro, ma senza danni significativi. Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. (ilBianconero)

Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu, sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale turca. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Fantacalcio ®)