Kamala Harris: “Sono io la sfavorita”. La frase scaramantica per l’ultimo miglio
NEW YORK. L’ultimo sprint, il rush finale. Per non lasciare nulla di intentato, perché – come dice lei in un video elettorale – «non voglio svegliarmi la mattina dopo le elezioni pensando che avrei potuto fare di più». Kamala Harris, che si è sempre definita la «underdog» della corsa del 2024, cioè la sfavorita, conclude la sua campagna con un mega evento pieno di vip in un luogo simbolico: le sc… (La Stampa)
Su altri giornali
Chi guiderà l’America nei prossimi quattro anni? Kamala Harris o Donald Trump? Tutti i sondaggi dicono che ci sarà un testa a testa serratissimo, seppur sarebbe leggermente avanti il tycoon. Il giorno delle elezioni Usa è giunto. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (OglioPoNews)
La star mondiale del pop contemporaneo al centro del dibattito ci è giocoforza finita, visto il suo ambito seguito e dato che sono stato create delle immagini che esprimevano un suo presunto sostegno alla causa repubblicana. (RSI.ch Informazione)
Leggi tutta la notizia Election Day negli Usa. (Virgilio)
Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. Election Day negli Usa. (Virgilio)
È la candidata del partito Democratico e sfiderà Donald Trump nelle elezioni del 2024. Rimasta un passo indietro a Joe Biden negli ultimi 4 anni, ha cominciato a esporsi sui temi principali solo di recente, quando è diventata la candidata presidente dei democratici. (leggo.it)