Oroscopo Toro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 12 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Paolo Fox Oggi la Luna si trova nel segno: collaborazioni nuove e di lunga data sono sostenute da queste stelle e il periodo che stai vivendo ti permette di dimenticare quella serie di preoccupazioni, tensioni e fallimenti legati al mese passato. Non escluderei il fatto che tu debba organizzare un piccolo spostamento, un cambio di look; amicizie e amori promettono consensi in arrivo. Per quanto riguarda i sentimenti, vecchi attriti devono essere limitati, non pensate al passato, meglio affidarsi al nuovo dopo una separazione, Vergine e Pesci sono segni che possono dare speranza; l’importante è non drammatizzare le imperfezioni di un rapporto. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo annoIl nuovo anno bussa alla porta, e con Giove in Cancro (a partire da giugno) ci regala un invito speciale: riscoprire ciò che davvero nutre l’anima. Legami che abbracciano il cuore, sogni sospesi come stelle, radici pronte a sorreggerci. (Elle)
Il fine settimana per te, Toro, è un invito a rallentare e riconnetterti con la tua essenza interiore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Sul lavoro le più interessanti evoluzioni sono in arrivo tra la fine di dicembre e gennaio, nel frattempo tuttavia non rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi ma portiamo avanti con forza ogni richiesta o iniziativa. (Simon & the Stars)
Per farlo, occorre scuotere i fondali e riscoprire cosa si cela sotto. La Luna cresce assieme al desiderio di mettere in discussione ciò che ormai è stantio. (Elle)
Oggi la Luna si trova nel segno: collaborazioni nuove e di lunga data sono sostenute da queste stelle e il periodo che stai vivendo ti permette di dimenticare quella serie di preoccupazioni, tensioni e fallimenti legati al mese passato. (Corriere della Sera)
La Luna ti chiede di liberare il tuo cuore dai dubbi che ti trattenevano. L’amore e la bellezza sono alla tua portata, ma solo se riesci a dare ascolto alla tua voce interiore, che ti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)