Mercato Lazio, nuove insidie dall’Inghilterra: un club di Premier punta Isaksen, i dettagli
In queste ultime ore emergono nuove voci di mercato dall’Inghilterra, che vedrebbero coinvolto il giocatore della Lazio, Gustav Isaksen Marco Baroni sta preparando il prossimo match di campionato in programma contro il Torino con i pochi giocatori rimasti a disposizione, considerando sia gli infortunati, sia i partenti per le nazionali. Ma in queste ore a tenere banco sono anche le voci di mercato, con una notizia che arriva dall’Inghilterra e che potrebbe destabilizzare l’ambiente biancoceleste. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. A Thiago Motta piacciono i centravanti di manovra, molto dotati tecnicamente e in grado di partecipare al gioco di squadra. (Calciomercato.com)
Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)
Quella squadra è pronta a trattare 1"> Osimhen, il centravanti del Napoli lascerà il Vesuvio ma soltanto per quella grande cifra. Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)

“Il fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato una sorta di disponibilità di massima del calciatore che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. (Terzo Tempo Napoli)
Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Victor Osimhen alla Juventus. A questo va aggiunto che ci sono interessi dal Barcellona e dalla Premier League, quindi dall'Inghilterra. (ilBianconero)
Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. (Tutto Juve)