Spalletti allunga la conferenza post partita: "C'è da fare i complimenti a Sinner, bravo Jannik!"

Spalletti allunga la conferenza post partita: "C'è da fare i complimenti a Sinner, bravo Jannik!" NATIONS LEAGUE - In chiusura di conferenza stampa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha voluto fare i complimenti a Sinner dopo il successo su Medvedev alle Finals. "La perseveranza ha scelto lui come predestinato, ha un talento incredibile". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bologna con la mente leggera e senza niente da perdere. E’ un po’ questo lo spirito con cui la Dinamo Banco di Sardegna si appresta ad affrontare la difficilissima trasferta alla Segafredo Arena, al cospetto di una delle corazzate del campionato. (SARdies.it)

Inter-Lazio Women è la decima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria sulla Lazio nella scorsa giornata di campionato, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida. (Inter-News)

Non c'è solo il calcolo dei giochi e dei set per capire se e come Jannik Sinner approderà alle semifinali delle ATP Finals. In palio nella serata della sfida con il russo Medvedev c'è anche il confronto televisivo tra calcio e tennis, un inedito quasi assoluto in un paese che si è sempre nutrito di pallone e poco altro. (Panorama)

Perché Sinner-Medvedev si gioca allo stesso orario di Belgio-Italia: rifiutata la proposta della Rai

Sono uscite le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter Women, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile. Si tratta della prima di ritorno, dopo che all’andata le nerazzurre vinsero per ben 5-0 in casa. (Inter-News)

Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)