Angelina Mango è malata: “Torno a casa e mi riprendo la mia voce”, quando saranno riprogrammati i concerti

Angelina Mango costretta ad annullare due date del tour a causa di una rinofaringite acuta: “Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda. Tra quattro giorni torno sul palco più carica di prima”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nota cantante, classe 2001, di recente è apparsa molto dimagrita nei video pubblicati su TikTok. Specialmente quando il soggetto è un vip (una cantante in questo caso) e i fan possono sentirsi spinti a esprimere le proprie preoccupazioni, talvolta avanzando ipotesi assurde. (Today.it)

Una scelta che ha reso la cantante molto dispiaciuta, ma pronta a prendersi cura di sé per tornare a cantare davanti ai suoi fan. La cantante, che è letteralmente esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi, e la sua vittoria a Sanremo 2024 che l’ha portata all’Eurovision Song Contest, si è vista costretta a cancellare e riprogrammare due date del suo tour per via di una rinofaringite. (DiLei)

A cura di Elena Betti Video suggerito (Fanpage.it)

Angelina Mango costretta a rinviare due date: "torno a casa, mi riprendo la mia voce e torniamo più carichi"

Prima è arrivato l’avviso dell’agenzia Live Nation: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. (Il Fatto Quotidiano)

Lunedì sera la cantante aveva tenuto il suo concerto nella prima delle due date previste a Napoli e già aveva dimostrato di non essere in piena forma, esibendosi con la voce roca. Al termine del live, però, viste le difficoltà la giovane artista ha deciso di prendere la decisione più giusta sospendendo il tour per alcuni giorni. (il Giornale)

Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. Se solo potesse, probabilmente Angelina Mango starebbe sempre sul palco con la sua gente, il suo pubblico. (R101)