Kamala Harris ha perso le elezioni, e ora?
All'inizio di questa campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca, gli stessi elettori democratici andarono a votare alla primarie repubblicane per Donald Trump, ritenendolo il candidato più debole rispetto a un Ron DeSantis. Una sua rielezione, infatti, era data per quasi impossibile. Avevano torto. Donald Trump è stato il45esimo e sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti d'America. Nemmeno stavolta sondaggisti e opinionisti lo avevano visto davvero arrivare. (Elle)
La notizia riportata su altri media
Trasferita in Canada con la madre e la sorella Maya, tornò a San Francisco per laurearsi in legge. Kamala Harris doveva essere la predestinata prima donna alla Casa Bianca, e invece non ce l'ha fatta a battere Donald Trump; sul perché si spanderanno fiumi d'inchiostro e di ore di tv nelle prossime settimane. (Tiscali Notizie)
Durante la serata elettorale della Cnn, il presentatore Jake Tapper chiede al collega John King di indicargli sulla mappa interattiva dove Kamala Harris ha superato di almeno il 3% il risultato conseguito da Biden nel 2020. (La Stampa)
Sarah Rice Come mai Kamala Harris ha perso le elezioni? (Esquire Italia)
Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. (ilgazzettino.it)
Lei ha deciso di non parlare subito. Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. (ilmessaggero.it)
La prima ragione è la stessa Kamala Harris. Semplicemente non era una candidata all’altezza. Manca di sicurezza e preparazione, e visibilmente non è in grado di rispondere a interviste con domande non verificate e non conosciute prima. (L'HuffPost)