Hanno ucciso l'Uomo Ragno, il gran finale su Sky e in streaming su NOW: Nostalgia anni '90? Le altre serie a tema da vedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Si conclude, con gli episodi 7 e 8, la prima stagione della serie che ha raccontato una grande storia di musica e di amicizia e incantato chi ha vissuto il decennio d'oro degli anni '90: vi mancherà? Vi suggeriamo altri titoli nostalgici disponibili su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

Su altre testate

La serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" è stato un vero successo e tutti si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito. I bravissimi Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli hanno impersonato Max Pezzali e Mauro Repetto ricreando un fantastico tuffo nei nostri anni '90. (Golssip)

Numeri da record, sempre in crescita, che altro non hanno fatto che confermare una cosa: la serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è già diventata cult. Un'ondata di freschezza che ha travolto tutti, sia i fan della prima ora del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto che le nuove generazioni, affascinati dagli 90 e dalle sue realtà, passando dalla musica alla moda. (Vogue Italia)

Storia di musica, sogni e amicizia che nasce in provincia, a Pavia, e conquista l’Italia intera, la serie ha fatto rivivere gli anni Novanta con la loro effervescenza, creatività, voglia di leggerezza: un’epoca “analogica” e piena di speranza che oggi rappresenta una salutare boccata di ossigeno nel nostro mondo iper-tecnologizzato sempre più cupo e diviso, pronto a dilaniarsi sui social, devastato dalla violenza. (ilmessaggero.it)

Oltre a questo ruolo, Nuzzolo ha re… "Pensavamo addirittura che potesse interessare solo ai fan degli 883, invece ha conquistato un pubblico trasversale", racconta l’attore, che interpreta Max Pezzali nella serie. (L'HuffPost)

E stasera i numeri sono destinati a salire alle stelle con la messa in onda degli ultimi … (La Provincia Pavese)

Entrambi, appena usciti dalle scuole superiori, si sono ritrovati sul set con uno dei registi più rilevanti (e sregolati) del nostro cinema, di nuovo seduti tra i banchi di scuola. La storia di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli ha delle assonanze con quella di Max Pezzali e Mauro Repetto. (Billboard Italia)