Il Milan non bada a spese: 140 milioni e sei acquisti per Fonseca

Entra nel vivo il mercato del Milan dopo l’arrivo in attacco di Morata: sei obiettivi per il ‘Diavolo’ per rinforzare la squadra del nuovo allenatore Fonseca Il Milan non si fermerà ad Alvaro Morata, che dopo le vacanze da campione d’Europa con la Spagna si metterà nella seconda settimana di agosto a disposizione di Fonseca per l’inizio della nuova stagione. La dirigenza di Via Aldo Rossi partirà questo pomeriggio insieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti, ma intanto continueranno le trattative sul mercato che prevedono rinforzi sia in difesa che in mediana oltre all’ingaggio già ufficializzato di Morata. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Tuttosport: "Milan, vuoi fare 5 colpi? Ti servono 130 milioni" (Milan News)

Ma le cose per gli Spurs non sono cambiate: non parte per meno di 25 milioni di euro. Andiamo con ordine: il terzino brasiliano è tornato di moda dopo che il Tottenham aveva respingo giorni da l’offerta rossonera di 15 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Gli obiettivi sono molteplici, così come i nomi che continuano a orbitare in ambiente rossonero. E anzi, stando alle ultime news di casa Milan, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per alcuni nomi in particolare. (Il Milanista)

Milan, l’esperto è sicuro: “Nuovo colpo in arrivo in poche ore!”

Manca meno di un mese all’inizio del campionato. Il Milan di Paulo Fonseca si sta allenando duramente, in questi giorni, per ritrovarsi nella migliore condizione possibile e cercare di fare meglio rispetto la passata stagione. (MilanLive.it)

Milan al lavoro per chiudere cinque colpi di mercato: servono 130 milioni! (Milan News)

Su Pavlovic: “In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan. La forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore”. (Il Milanista)