TOP NEWS ore 20 - Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier
Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier Oggi alle 20:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Man City senza via d'uscita. Guardiola: "Prendiamo gol al primo tiro che arriva, purtroppo..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Conceicao resterà alla Juventus anche l'anno prossimo, è molto felice a Torino". E poi: "La Juve vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juve ma il Benfica ha l'ultima parola, dobbiamo avere un po' di pazienza. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta. In più c'è la situazione di Daniilo, con il brasiliano classe '91 che potrebbe salutare la Vecchia Signora con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. (Quotidiano Sportivo)
Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 20:04) (SOS Fanta)
Ale per la Vecchia Signora nella sessione invernale di calciomercato. Potrebbe sostituire c (ilBianconero)
L'idea del super agente sarebbe quella di strappare il difensore al Benfica con un'operazione simile a quella che ha riguardato Francisco Conceiçao, ovvero un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sui 30, con la possibilità di valutarlo per sei mesi in cui avrebbe impegni di ogni tipo: Champions, Coppa Italia, Serie A e forse anche Mondiale per Club, qualora si trovasse un accordo anche per i successivi quindici giorni di luglio. (Bianconera News)
Il giovane portoghese, classe 2003, è stato individuato come il profilo ideale per migliorare il reparto arretrato bianconero, attualmente privo di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Tutto Juve)