Toscana Tricolore, tutto pronto a Grosseto per i campionati italiani cronometro. Sale l'attesa per Ganna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
intoscana SPORT

Giovedì 20 giugno andranno in scena a Grosseto i campionati italiani di ciclismo con la prova individuale maschile a cronometro. L’evento, organizzato in collaborazione con la Federazione ciclistica italiana, è una delle tappe fondamentali del Campionato italiano di ciclismo professionistico inserito nell’iniziativa della Toscana tricolore che prevede che tutte le gare dei campionati italiani si svolgano per quest’anno nella nostra regione. (intoscana)

Su altre testate

Il Presidente della Lega Ciclismo Professionistico On. Una produzione di alto livello per la Lega Ciclismo che gode, per le live, di distribuzione internazionale, in grado di accrescere sensibilmente l’audience. (TUTTOBICIWEB.it)

Un giovane davvero bravo e interessante che ha ingaggiato uno bella sfida con il lombardo Donati che ha fatto segnare un tempo superiore a quello del vincitore di soli 3” dopo oltre 18 chilometri condotti a una media di quasi 49 e mezzo. (Quotidiano Sportivo)

Domani appuntamento a Grosseto per quanto riguarda la prova a cronometro maschile agli Italiani, dove il protagonista annunciato è ovviamente Filippo Ganna. Settimana di Campionati Nazionali per il ciclismo su strada. (OA Sport)

Con la cronometro tricolore degli juniores a Grosseto si è conclusa la prima giornata della Toscana Tricolore 2024. Il titolo è stato conquistato da Lorenzo Mark Finn, 16 anni genovese di Avegno portacolori della formazione tedesca Team GRENKE Auto Eder società satellite della World Tour Bora Hansgrohe. (TUTTOBICIWEB.it)

Sanarini aveva conquistato il titolo a cronometro anche tra le allieve nella stagione 2022. (TUTTOBICIWEB.it)

GROSSETO (GR) – In Italia lo abbiamo visto poco, ma i pochi indizi aveva lasciato intuire che ai Campionati Italiani sarebbe stato lui uno degli uomini da battere. E oggi a Grosseto il ligure Lorenzo Mark Finn (Team Grenke Auto Eder) ha rispettato i pronostici laureandosi campione italiano a cronometro tra gli juniores. (BICITV)