Giampaolo: "La squadra mi è piaciuta, Rebic ha fatto due partite importanti"
Su Rebic Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. Se dovessimo cambiare sistema giocherebbe davanti, ma bisogna trovare altri equilibri. Per adesso sono molto contento di Rebic". Sull'esultanza Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. (ilBianconero)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
No, non bastano nove assenti per giustificare un tale scempio. Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)
Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. Ha pareggiato solo nel finale con Rebic ma ha giocato un calcio spumeggiante, altro che il calcio di Thiago Motta al cui confronto la Juve di Allegri sembrava il Brasile di Telé Santana (ma Allegri non avrebbe mai preso tre gol da Paolo Rossi). (IlNapolista)
A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli. (Diretta)
Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. (Juventus News 24)