Martin e quella citazione a sorpresa: nell'euforia di Barcellona ricorda... Berlusconi
Il Gran Premio della Solidarietà a Barcellona, come prevedibile, non ha riservato grandi sorprese in pista. A dare spettacolo, però, ci ha pensato Jorge Martín una volta tagliato il traguardo. Lo spagnolo, neo campione del mondo, ha festeggiato di fronte al pubblico di casa il suo primo titolo nella classe regina. Ma una volta rientrato ai box la festa è proseguita e Martinator ha stupito tutti citando un vecchio motto di Silvio Berlusconi (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Jorge Martin e Pramac si sono laureati Campioni del Mondo 2024 di MotoGP. Il destino ha voluto che due “figli prediletti” di Ducati abbiano trovato la propria definitiva consacrazione proprio nell’anno in cui hanno deciso di interrompere i rapporti con la Casa di Borgo Panigale. (OA Sport)
Nella storia del mondiale di MotoGP del 2024 c’è un momento che potrebbe aver avuto un peso più grande di quello che si era immaginati all'inizio, e che risale al week-end del GP del Mugello, tra la fine dello scorso maggio e l’inizio di giugno, quando la Ducati ha deciso chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel team ufficiale per i prossimi due anni. (L'Ultimo Uomo)
Gino Borsoi nel giorno dopo dell’impresa di Martin e Pramac, capaci di vincere un titolo mondiale senza essere factory, entra sereno in sala stampa, col solito sorriso e uno Spagnolo da fare invidia agli spagnoli. (MOW)
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)
Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin. La Pramac è stata fondata nel 1966 da Mario Campinoti. (LA NAZIONE)
Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" La carrellata di dichiarazioni che state per leggere sono sulla vittoria del mondiale da parte di Jorge Martin. Sono tratte da Sky. (Moto.it)