“Ci avete provato”, lite inedita di Conte in Inter-Napoli
Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri Non erano solo tre punti. In campo c’era ben altro e Antonio Conte lo sapeva benissimo. Inter-Napoli era molto di più di un semplice match per il mister azzurro. Lo scontro con l’ex squadra con cui ha vinto l’ultimo Scudetto; sfida per la vetta della classifica; la volontà di togliersi gli schiaffi presi al Maradona contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Si legge: "Il triplice sfogo, alle televisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. Apre così Il Giornale il suo focus sullo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, quando il tecnico azzurro si è scagliato contro il protocollo VAR dopo aver ricevuto un rigore contro. (fcinter1908)
Conte ne ha per tutti e finisce nell’occhio del ciclone. Sullo sfondo potrebbe aprirsi un nuovo clamoroso scandalo relative alle scommesse. (Il Posticipo)
ORA RISCHIA DAVVERO – Antonio Conte, manifestando dubbi sulla trasparenza e l’onestà del sistema di revisione video, dopo Inter-Napoli 1-1 ha dichiarato che il VAR: «Deve essere uno strumento onesto, sennò alimenta retropensieri». (Inter-News)
Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)
In particolare, il patron azzurro ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta secondo cui «Il rigore c'era», facendo riferimento al penalty, poi sbagliato da Calhanoglu, assegnato da Doveri nel match di domenica sera. (ilmattino.it)
Il tecnico azzurro teme condizionamenti sul campionato dopo l’episodio del rigore a San Siro Come rivela Repubblica, Conte ha continuato a rimuginare sull’aereo con il suo staff. (Napolipiu.com)