Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per problemi respiratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Le condizioni dell’esponente di Più Europa sono in miglioramento Emma Bonino, esponente di Più Europa, ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie che hanno reso necessario il suo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. La notizia è stata confermata dall’ufficio stampa del suo partito. Nonostante la gravità iniziale della situazione, Bonino ha mostrato segni di miglioramento significativi grazie alle terapie. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo partito – Più Europa – dà notizie che inducono a un cauto ottimismo: Emma risponde bene alle terapie. Del resto, ha da poco vinto una dura battaglia contro un tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emma Bonino è stata ricoverata a Roma per problemi di salute. Nella tarda mattinata di venerdì si è recato in ospedale anche il suo medico personale, il dottor Claudio Santini che fu anche medico di Marco Pannella. (Corriere Roma)

Emma Bonino è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Bosco, dopo aver accusato ieri pomeriggio - 17 ottobre - ... (Virgilio)

Adesso sta meglio. Si è sentita male in pieno giorno, il fiato che si strozzava in gola, davanti agli occhi una nebbia che diventava sempre più fitta, la stanza intorno un fotogramma impalpabile. (Corriere Roma)

Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (corriereadriatico.it)

Emma Bonino è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco, a causa delle difficoltà respiratorie. L'ufficio stampa di più Europa ha fatto sapere che la storica leader radicale sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (Tiscali Notizie)