Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani
Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani Hakan Calhanoglu può saltare la sfida col Verona di sabato, valida per il 13° turno di Serie A. Non c'è ancora chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell'Inter, dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il conseguente rientro in Italia. Il turco si è sottoposto nella mattinata di giovedì agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio, sono state escluse lesioni, mentre è stata confermata una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Sabato torna in campo l’Inter per sfidare il Verona nella 13^ giornata di Serie A, per i nerazzurri sarà la prima delle due trasferte consecutive in campionato ma in mezzo ci sarà la gara di San Siro contro il Lipsia in Champions League. (Passione Inter)
IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia (Inter-News)
Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)
Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. In quel caso chi andrebbe sul dischetto? La Gazzetta dello Sport ha provato a fotografare i possibili rigoristi in assenza di Calha. (Fcinternews.it)
Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. "Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. (fcinter1908)
A seguito del problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu stamani ha svolto gli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Nel pomeriggio il giocatore lavorerà a parte e non è escluso che possa anche sostenere una parte del lavoro con il gruppo: se così fosse domani potrebbe anche essere convocato e andare in panchina a Verona, per il match di sabato. (Firenze Viola)