VIDEO – Stankovic, la perla su punizione! Inter soddisfatta

Aleksandar Stankovic, alla sua prima esperienza tra i professionisti dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, ha trovato il suo primo gol in Lucerna-Yverdon Sport. Una perla su punizione da ricordare PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI – Aleksandar Stankovic, dopo la trafila con le giovanili dell’Inter, inizia a mostrare il suo valore. Proprio ieri ha infatti trovato il primo gol con la maglia del Lucerna nel campionato svizzero, con una punizione fantastica che non è però bastata alla sua squadra per evitare la sconfitta casalinga contro l’Yverdon Sport. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)

OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)

Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. Il centrocampista però sottolinea il rammarico per il pareggio maturato. (Inter-News)

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)