Green Pass, compra un certificato falso online? "Ora il riscatto": ecco come funziona la maxi-truffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Green pass, controlli a tappeto nei locali: non lo hai?

La caccia al Green Pass falso altro non è infatti che una doppia frode, come spiegato in maniera chiara dal professor Matteo Flora in una serie di tweet.

Siccome mediamente questi personaggi nella loro ignoranza brutale si credono anche più intelligenti degli altri, per “fregare” il sistema sono finiti “fregati” loro stessi.

Soluzioni per ora nessuna, se non corrompere il proprio medico o farmacista… Il resto per ora sono tutte truffe, tutte”

Resti fuori. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche. Per iniziare:. CLICCA . Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di : (Tecnoandroid)

Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora. Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione UniCredit (Tecnoandroid)

Oltre alle informazioni personali, in alcune circostanze i malintenzionati riescono anche a mettere le mani sui risparmi degli utenti Postepay. Postepay, truffe consolidate con SMS e con le mail spam. (Tecnoandroid)

Parliamo di idraulici, fabbri, servizio di spurgo e, più raramente, elettricisti». Un fenomeno confermato anche dall’avvocato Francesca Montesano del comitato di Bologna dell’Unc (Unione nazionale consumatori): «Riceviamo segnalazioni da tutta la regione. (Corriere della Sera)

Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione. Questo è quanto sta accadendo alle tante persone che hanno una Postepay, carta molto diffusa e quindi con più probabilità di ricevere un tentativo di phishing. (Tecnoandroid)

In questo articolo vediamo come evitare brutte sorprese con le prenotazioni last minute grazie ai consigli anti-truffa. È ovvio che evitare spese folli per una settimana di vacanze sia l’obiettivo di molti. (Proiezioni di Borsa)