Maita: "Felice per il gruppo. Ringrazio chi gioca meno. Voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto"

Mattia Maita, autore del gol del vantaggio nella partita vinta dai galletti a Frosinone 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole. Sulla vittoria e sul gol:"Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. Sono felice non tanto per me stesso, ma per il gruppo. Sono arrivati nuovi giocatori che ci danno entusiasmo e tal proposito vorrei ringraziare tutti, soprattutto chi gioca meno". (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". "Goduria Longo". (BARI CALCIO)

L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. (Frosinone News)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)