Giacomo Bozzoli fuggito all'estero in Maserati, con lui anche la compagna e il figlio. Possibilità di farcela: «Basse tendenti a zero»

Ultimo accesso a Whatsapp: le 3.30 del mattino fra il 23 e il 24 giugno. Notte insonne, come tante altre. Nei pensieri di Giacomo Bozzoli un chiodo fisso, la spada di Damocle della Cassazione. E se mi condannano? Se lo sarà chiesto un milione di volte e tutte le volte quella parola — ergastolo — gli sarà sembrata più vicina, più incombente. E infatti... La sentenza del carcere a vita è diventata definitiva lunedì 1 luglio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nessuna restrizione. Giacomo Bozzoli, negli otto anni e mezzo del processo che lo ha visto unico imputato per la morte dello zio Mario, nel 2015, è sempre stato un libero cittadino. (leggo.it)

Prosegue la ’fuga dall’ergastolo' di Giacomo Bozzoli, condannato due giorni fa al carcere a vita per l’omicidio dello zio Mario e da allora irreperibile assieme alla moglie e al figlio di nove anni. (Liberoquotidiano.it)

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Trentino)

Condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, in fuga con moglie e figlio di 9 anni

"Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo, l’uomo condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario nel 2015 e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la condanna. (La Repubblica)

Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… (La Repubblica)

Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Alto Adige)