Motta: "Nove assenti? Lavoriamo con chi c'è. E tutti dovremo dare qualcosa in più"

Motta: Nove assenti? Lavoriamo con chi c'è. E tutti dovremo dare qualcosa in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano, Birmingham e domani Lecce. Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. La Juventus, dopo due zero a zero consecutivi tra Serie A e Champions, prova a cambiare marcia in Salento per restare attaccata alla testa del campionato. “Contro il Lecce voglio vedere tante cose – sottolinea l’allenatore bianconero Thiago Motta - e anche una grande prestazione per avere il risultato dalla nostra parte. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

LECCE Una storia di gol, rossi e polemiche. E sullo sfondo una voglia matta di prendersi il Lecce. (quotidianodipuglia.it)

"Vengono da una vittoria, quando si cambia allenator Ore 13.02, inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Via del Mare di Lecce, in programma domenica alle 20:45. I giocatori che giocavano meno possono ripartire da zero e far vedere che possono partecipare. (Eurosport IT)

Lecce-Juventus dove vederla: Sky, NOW, o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Il punto sui tanti infortunati? Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei tantissimi infortuni della sua rosa e delle possibilità di portare col gruppo alcuni giovani della Next Gen: (TUTTO mercato WEB)

Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)

Orario Lecce-Juventus Lecce-Juventus è in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare. Illa in Serie A e Champions League. (ilBianconero)