Motta: "Nove assenti? Lavoriamo con chi c'è. E tutti dovremo dare qualcosa in più"
Milano, Birmingham e domani Lecce. Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. La Juventus, dopo due zero a zero consecutivi tra Serie A e Champions, prova a cambiare marcia in Salento per restare attaccata alla testa del campionato. “Contro il Lecce voglio vedere tante cose – sottolinea l’allenatore bianconero Thiago Motta - e anche una grande prestazione per avere il risultato dalla nostra parte. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45. (Il Mattino di Padova)
Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)
Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)
HEAD TO HEAD Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! (Tutto Juve)
Il Lecce, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato come procede la preparazione della squadra di Giampaolo: "Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con la Juventus valevole la 14ª giornata della Serie A Enilive. (Tutto Juve)
Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce Juventus, le possibili scelte di Motta (GianlucaDiMarzio.com)