Telepass, arriva un’altra batosta: per le famiglie sarà un problema

Importante novità per gli automobilisti che utilizzano il Telepass: il mese di Luglio è iniziato con un grande cambiamento Luglio è arrivato e con questo torrido mese gli italiani hanno dovuto fare i conti con il tanto atteso e temuto aumento dei prezzi di Telepass. Un provvedimento annunciato e che arriva in un momento in cui l’inflazione ha già messo a dura prova le possibilità di spesa di molti. (Fuoristrada.it)

Su altri media

Costi Telepass: a quanto ammontano gli aumenti? In primo luogo, è opportuno quantificare gli aumenti che i clienti Telepass devono affrontare, nel caso decidessero di non cambiare operatore o di sottoscrivere un nuovo contratto. (CatanzaroInforma)

Sono giorni decisivi e di grande concorrenza quelli tra le diverse agenzie di telepedaggio in Italia, con Telepass ed UnipolMove principali protagoniste. Nonostante i vari sconti messi a disposizione da parte di Telepass non mancano le richieste di disdette, causa gli aumenti dei prezzi che non sono stati accettati dai lavoratori e viaggiatori italiani che usano spesso i caselli autostradali. (Mr. Informatico)

Con questo sistema puoi risparmiare il 20% su ogni pedaggio autostradale. Hai ancora poche ore per sfruttare l’occasione, affrettati. (Bicizen)

Telepass: al centro dei nuovi servizi c'è la mobilità urbana

Come funziona il pedaggio in autostrada Da luglio sono aumentate le tariffe di Telepass, la società che prima gestiva in monopolio il pagamento elettronico del pedaggio sulle autostrade italiane, liberalizzato da una direttiva Ue del 2019, recepita in Italia dal 2021. (Virgilio Notizie)

L’iniziativa più interessante dell’estate per i pedaggi autostradali, entro il 15 luglio attiva lo sconto che dura un anno e avrai anche i rimborsi. (0-100)

L'evolversi dei sistemi di pagamento, della circolazione nei centri urbani, persino nel diffondersi delle nuove tecnologie per le auto ha chiesto e chiederà un impegno sempre maggiore per rendere chiara e fruibile a tutti una visione globale, quella che viene chiamata in gergo MAAS (mobility-as-a-service) ossia un approccio integrato e ovviamente tutto digitale alle tante cose che oggi sono indispensabili per muoversi: viaggiare, parcheggiare, pagare, rifornire, avere accesso in certe aree senza troppi sbattimenti. (Automoto.it)