Inter-Atletico Madrid, Thuram si ferma per una contrattura all'adduttore

E' durata solo un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'attaccante dell'Inter si è fermato dopo 43 minuti dopo aver calciato verso la porta avversaria accusando una contrattura all'adduttore destro da valutare nei prossimi giorni. Al suo posto in campo nella ripresa Arnautovic Era stato fra i più ispirati nel primo tempo ma la sua partita si è chiusa al 45'. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si prepara per il Lecce, ci saranno cambi! Uno scalpita − Sky L’Inter inizia i lavori anti Lecce. Domenica alle 18, i nerazzurri saranno ospiti al Via del Mare per continuare con questo trend importante di vittorie. (Inter-News)

Domenica Lecce-Inter, gara valevole per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi prepara diversi cambi per la trasferta in Salento. (Inter-News)

EMOZIONE − Giorgio Scalvini sulla maestosità del Meazza: «San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Si avvicina Lecce-Inter, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, rispetto alla gara con l’Atletico Madrid, cambia qualcosa nei titolari. (Inter-News)

SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. (Inter-News)