Regione – Auto esce fuori strada e si ribalta: morta la giovane mamma Mariagrazia, ferito il figlioletto

Si chiamava Mariagrazia Bedin la vittima del tragico incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Fondi in via Sant’Anastasia. La giovane mamma di 24 anni viaggiava in auto con il compagno, la sorella di lui e il loro figlio di meno di un anno. Gli altri figli della coppia viaggiavano in un’altra auto insieme ai nonni. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che alla guida della Volkswagen Golf ci fosse il compagno della donna. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente (Dire)

Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)