Abraham non è un'alternativa a Morata, ma la nuova 'arma tattica' di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham non è un'alternativa a Morata, ma la nuova 'arma tattica' di Fonseca In estate è arrivato come semplice alternativa ad Alvaro Morata, ma col passare delle settimane Tammy Abraham si è preso il Milan. Prima l'assist vincente a Leao contro la Lazio, poi il gol contro il Venezia e la prestazione di cuore e voglia nel derby contro i rivali dell'Inter, che non è di certo passata inosservata soprattutto ai tifosi più romantici, nonostante un errore piuttosto grossolano a tu per tu con Sommer poco prima del gol di Gabbia. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Per questo motivo, secondo quanto scrive Calciomercato. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’attaccante di proprietà della Roma sta assumendo un ruolo da titolare nella squadra, e ora a Milano stanno già pensando a come trattenerlo in rossonero anche alla fine della stagione. Stando a quanto riferisce Calciomercato. (Giallorossi.net)
Nel derby è entrato nel cuore del popolo rossonero per come ha lottato con ardore su ogni singolo pallone senza sacrificare la qualità tecnica sia nella partecipazione al gioco della squadra che nel rifinire le azioni offensive. (Calciomercato.com)
Come riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, in meno di un mese Tammy Abraham ha conquistato il Milan. Compagni, staff tecnico, Fonseca e dirigenza: tutti sono rimasti impressionati dal suo impatto. (Pianeta Milan)
Abraham, centravanti giunto al Milan in prestito dalla Roma, starebbe convincendo i rossoneri a procedere col riscatto del cartellino – ESC EC (Europa Calcio)
Non c’è un diritto riscatto per prendere l’attaccante dalla Roma, ma il suo agente ha un ottimo rapporto con il Milan e l’attaccante vuole restare. Mercato Milan, decisione presa: i rossoneri vogliono acquistare a titolo definitivo Tammy Abraham (Milan News 24)