Ligabue porta Campovolo nella Reggia di Caserta sabato 6 settembre 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giuseppe Cozzolino Caserta, e non solo, si prepara al grande evento: sabato 6 settembre 2025, Luciano Ligabue porterà il suo concerto-show "Campovolo" nello spettacolare scenario della Reggia di Caserta. Lo ha annunciato lo stesso rocker italiano, in un piccolo "Bar Mario" organizzato in via dei Tribunali a Napoli, dove ha incontrato i giornalisti. "Sapete tutti di che tipo di bellezza stiamo parlando", ha detto il cantautore emiliano, "quindi io personalmente sono solo felice dell'idea di poter fare anche questa cosa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi è rimasta la bocca amara»), ma il siparietto sarebbe perfetto per un contesto come quello della Reggia di Caserta, dove il rocker di Correggio si esibirà il 6 settembre 2025 davanti a 32 mila spettatori. (ilmessaggero.it)

"Tanto Mario riapre, prima o poi". Recita così uno dei versi di una delle canzoni più famose della storia della musica italiana, quella "Certe Notti" di Luciano Ligabue che è un vero e proprio cult. Può succedere così che Mario, il Bar Mario, apra veramente, nel cuore di Napoli, precisamente in via Tribunali, e che sia proprio Ligabue a inaugurarlo. (Fanpage.it)

A cura di Andrea Parrella Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. (Fanpage.it)

Ligabue porta “Campovolo” alla Reggia di Caserta, c’è la data dell’esibizione Ligabue porta Campovolo alla Reggia di Caserta, è già il concerto dell’anno: data, biglietti (Internapoli)

Luciano Ligabue si è recato nel centro storico di Napoli, in via dei Tribunali, in occasione dell'inaugurazione del temporary "Bar Mario". Il locale citato dall'artista in una delle sue canzoni più conosciute è ricco di locandine e richiami allo stesso artista. (AreaNapoli.it)

il sospetto è diventato certezza. Poi, quando in via dei Tribunali è spuntato un «Bar Mario» con tanto di memorabilia del cantautore di Correggio - stivali, giacche, dischi d'oro, manifesti... (ilmattino.it)