Fedez mostra i suoi referti medici e attacca

Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull'aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d'urgenza in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Superati i momenti di paura dell'altra notte, Fedez sta molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il ricovero all’ospedale e l’annullamento del concerto in Puglia, Fedez è rimasto in Costa Smeralda e si sta riprendendo dal problema di salute che lo ha colpito mentre era in volo dall’aeroporto di Olbia. (Gallura Oggi)

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Fedez, il primario dopo il ricovero a Brindisi: “Potevamo approfondire, ma ha deciso di andarsene”

«Ha deciso di andare via dall’ospedale ovviamente firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti, se fosse rimasto, avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche con degli esami strumentali, magari con una Tac, visti i suoi pregressi clinici», spiega il dottor Nicola Carlucci, primario del Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, ricostruendo l’epilogo della breve permanenza del rapper milanese Fedez in reparto a seguito di un malore. (Corriere della Sera)

L’imprenditrice digitale ha scelto di trascorrere le vacanze a Mykonos con la famiglia e gli amici di sempre (mentre sui media si parla di un nuovo amore), mentre il rapper con una nuova comitiva di amici, colleghi (e belle ragazze) è in pianta stabile in Sardegna, punto di partenza per serate e dj set su e giù per lo Stivale. (Elle)

Il dottor Nicola Carlucci, primario del pronto soccorso, ha spiegato che il rapper ha manifestato dolori addominali e vomito, sintomi che hanno richiesto un intervento medico tempestivo. Il primario a Fedez: "Avremmo potuto approfondire con una Tac" Fedez, artista di fama ormai internazionale, ha sempre affrontato le sfide della vita con determinazione. (DiLei)