Masterchef 14: dieci personaggi che escono (male) dalle prime auditions
Comincia Masterchef Italia 14: dalle prime audizioni, si può già capire quali sono i papabili vincitori? Forse no, ma gli sconfitti li intuiamo immediatamente. Iniziano le selezioni di Masterchef Italia 14: la gara vera partirà tra pochissimo, ma intanto i giudici (il magico trio formato da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli) iniziano a selezionare i concorrenti della Masterclass, e tirano fuori il loro primo effetto sorpresa. (Dissapore)
Se ne è parlato anche su altre testate
Insieme al loro arrivo, è stata svelata anche la novità della stagione, ovvero la presenza di Chiara Pavan nel ruolo di “quarta” giudice, oltre al trio formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a cui siamo ormai affezionati. (Donna Moderna)
Decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli: sono cuochi amatoriali di ogni età, provenienza, estrazione sociale e culturale, diversissimi tra loro eppure con un sogno o un obiettivo in comune, quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. (ilmessaggero.it)
Masterchef: Cannavacciuolo conquistato da un teschio e Locatelli si commuove per la nonna. I promossi della prima puntata È partito lo show culinario su Sky Uno: ecco i concorrenti selezionati con il grembiule bianco direttamente per la Masterclass, i rimandati e il riassunto della prima puntata. (Libero Magazine)
Di chi si tratta? Di Chiara Pavan, celebre chef italiana, una delle protagoniste della scena culinaria nazionale e internazionale grazie alla sua visione unica della cucina e il suo impegno verso la sostenibilità. (MOW)